martedì 18 ottobre 2011

molto ammirata! :)

Ecco ragazze, questa settimana è successa una cosa strana...
passeggiando per un mercatino mia sorella è incappata in una bancarella che aveva copiato le mie borse in fettuccia e lana cotta, (modello simile, perchè è una copia uscita male), il problema era che la signora che ha copiato, e ci sta, ha utilizzato per il suo book fotografico, le MIE foto spacciandole "sue creazioni", una cosa direi surreale e vergognosa!!!!!
se proprio certa gente non ha idee proprie copi pure, ma non utilizzi le foto altrui spacciandole proprie questo proprio non lo sopporto!

La foto incriminata era questa, (oh my god! notare pure le mie ciabattine che vergogna!)



diffidate dalle imitazioni cmq  mettiamola così

SE COPIARE è AMMIRAZIONE MI SENTO MOLTO AMMIRATA

e se si viene copiate significa che la propria creazione è di successo, perchè solo per i grandi brand si trovano in giro merci taroccate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...