martedì 10 gennaio 2012

“CONCORSO INDOSSA UNA CANDY CREATION”

Ciao ragazze vi ho tenuto un po sulle spine...dai però ne è valsa la pena! nnnoooo?
ecco qua tutto svelato ho deciso di fare questo Concorso per premiare una di voi!
Per premiare la vostra scelta di indossare e regalare le mie creazioni.

Il regolamento è semplicissimo per partecipare dovete avere un account di Fb
inviarmi via mail una vostra foto con le mie creazioni
alla mia mail cupofcandy@gmail.com
potrete partecipare a vincere una mia creazione e la vostra foto sarà pubblicata
sia sul mio profilo di Fb che sul Blog
Seguite le regole che troverete cliccando questo LINK
https://www.facebook.com/events/359687237378815






Per saperne di più eccovi il Regolamento:

ciao candy’s girl come va?
Ho deciso di farvi un regalo per festeggiare il primo anno passato insieme, 
visto che apprezzate le mie creazioni e siete sempre molto carine!
Ho deciso di mettere in palio una “mia creazione” che potrete vincere partecipando a un semplicissimo concorso
seguendo una semplicissima REGOLA:
dovete scattarvi o scattare una foto a una mia creazione, inviarmela via mail
cupofcandy@gmail.com

Io creerò un album a voi dedicato nel quale pubblicherò tutte le foto che mi invierete:
“CONCORSO INDOSSA UNA CANDY CREATION”
clicca qui per vedere e votare la tua foto!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.253172638085624.59504.100001786690840&type=1

A decretare il vincitore sarete VOI, mettendo un mi piace alla foto che più preferite!
Vi chiedo solo di condividere questo evento e di invitare i vostri amici a partecipare!

In bocca al lupo a tutte ragazze….attendo le foto sarete tutte splendide! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...