martedì 24 aprile 2012

Gideon Sundback e la cerniera zip



Gideon Sundback nato il 24 aprile 1880 e deceduto il 21 giugno 1954 è l’ingegnere di origini svedesi vissuto in Canada a cui dobbiamo il pefezionamento dello zip, della cerniera lampo che oggi in maniera animata, “apre e chiude” virtualmente l’home page di Google.

Un doveroso augurio all'inventore della Zip
anche da parte mia, che con la sua invenzione ha sviluppato in me curiosità 
ed interesse per la creazione delle mie creazioni
che oggi compie 132° Anniversario
al quale anche Google ha deciso di dedicare la sua Home page
eccovi di seguito riportato l'effetto ricreato
 in frame statici, che in realtà è in movimento
col click del mouse:







Oggi tra l'altro è anche il compleanno
del mio papà
era proprio scritto nel mio destino :))))))
Un augurio speciale ad entrambi
Auguriiiiii!!!!



3 commenti:

  1. Google ultimamente si sfizia un sacco! Mi piace!
    auguroni a tuo papà! ^_^
    Grazie del commento, ti seguo!
    ***
    Nuovo Post: Aperlai shoe.Illustrazione.

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri a tuo padre ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  3. Adoro le idee dei grafici di Google :D
    E tanti auguri - in ritardo - al tuo papà! Il mio li compie il 29 ;)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...