lunedì 10 dicembre 2012

aspettando il Natale....


Inizia il conto alla rovescia....mancano ormai -15 giorni al NATALE
Addobbare la casa e l'albero per Natale è un rito a cui pochi sono disposti a rinunciare. L'addobbo è il simbolo della festa, dell'allegria che si respira nel periodo natalizio, è quell'oggetto che strappa un sorriso, un ricordo che può essere legato al passato, a un vecchio acquisto, a un viaggio...o ad un periodo della vita.
Rito al quale nemmeno io potevo rinunciare, è ormai da qualche weekend 
che sono impegnata nei vari mercatini natalizi
e così oggi mi sono dedicata a preparare a festa
la mia casetta, vi posto le foto del mio albero con addobbi preparati da me
e poi anche il centro tavola e gli alberelli che ho creato per questo Natale
perchè ogni hanno mi piace cambiare il colore degli addobbi...



che ne dite dei miei alberelli di zip? non potevano mancare nemmeno a natale 
le mie adorate cerniere *-*

quest'anno ho scelto Silver & Gold 


3 commenti:

  1. Sei stata bravissima!!
    Un albero bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. troppo carino l'albero!
    *nuovo post da me, se ti va lascia un commentino =)

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte e due
    mi fa piacere vi sia piaciuto il mio albero di natale ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...